Termini e condizioni del servizio
Le condizioni generali di vendita e di utilizzo sotto riportate si applicano al territorio italiano e a tutte le vendite fornite tramite www.namiboutique.com e l'utilizzo dei servizi è consentito esclusivamente ad un utente finale, che abbia:
a. Preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei dati personali;
b. Accettato le condizioni generali;
Ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 12 del dlgs. 70 del 09/04/2003 Safer Baby comunica agli utenti che il prestatore dei servizi in oggetto è:
Safer Baby
Via Monsignore di Sotto 11/a
44045 Dodici Morelli (fe)
P.Iva 01334870381
+39 0516842155
Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l’Acquirente e il Venditore attraverso il sito www.jomilano.it . Ogni contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso. Per Acquirente deve intendersi qualsiasi persona fisica e/o giuridica che agisce su www.namiboutique.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.
PREZZI
Tutti i prezzi sono espressi IVA inclusa.
METODI DI PAGAMENTO
PAYPAL
è possibile pagare tramite PAYPAL e/o carta di credito.
Se non vi siete ancora iscritti a PAYPAL, potete farlo qui https://www.paypal.com/it
E' gratuito e facilissimo e vi consentirà di aprire il vostro conto personale Paypal collegato alla vostra carta di credito o alla vostra carta postepay.
CARTA DI CREDITO
Se preferite pagare con la carta di credito basterà, nella fase checkout/inserimento dati per il pagamento, selezionare questo metodo di pagamento e si aprirà la schermata per inserire i dati per la carta di credito.
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Gli articoli acquistabili dal sito www.jomilano.it sono assortiti in numero limitato. Aggiorniamo e monitoriamo le giacenze in magazzino con la massima accuratezza tuttavia potrebbe verificarsi in rari casi che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
La consegna si ritiene perfezionata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Safer Baby.
Raccomandiamo di verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, vi invitiamo a darcene pronta comunicazione tramite e-mail a info@jomilano.it