SPEDIZIONE e resi
Informativa sulle spedizioni
Safer Baby spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso Gls convenzionato.
Se non si usufruisce di promozioni speciali, la tariffa standard applicata è di 6€. Nessuna spesa di spedizione è invece prevista per ordini di importo superiore a € 100,00 effettuati in Italia.
I tempi di consegna su territorio nazionale variano tra 1 e 3 giorni lavorativi (le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più). Ulteriori dilazioni di tempo rispetto a quanto abitualmente previsto potrebbero verificarsi in prossimità delle feste Natalizie.
Contattateci per qualsiasi ulteriore informazione in merito.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Una volta consegnato il pacco al corriere, appena sarà cioè partito il vostro ordine, sarà nostra premura comunicarvi il numero della spedizione (tracking number) in un’e-mail di conferma.
Resi e cambi
Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto è sufficiente restituirci il vostro ordine nella sua condizione originale a mezzo raccomandata o corriere espresso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento.
I prodotti possono essere sostituiti cambiando taglia oppure vi verrà emesso un buono da utilizzare sul nostro shop online entro 6 mesi dalla data di ricezione, ad esclusione delle spese di spedizione.
Per effettuare il reso vi preghiamo di compilare il form sottostante indicando il numero di ordine e gli articoli da restituire/sostituire.
Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e mai indossati.
Il buono sarà emesso nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro dieci giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di emissione del buono, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, l'utente non avrà diritto all’emissione del buono delle somme già corrisposte al venditore.
Ci teniamo a precisare che la riconsegna è sotto la vostra responsabilità fino a che non arriva a destinazione pertanto, per vostra protezione, si consiglia di inviare il pacco con un servizio di consegna che sia tracciabile. Il costo di spedizione per la restituzione del prodotto è a vostro carico.